FILM
23 febbraio 2024

Amori e complicazioni: Bridget Jones’s Baby è su Infinity+

Scopri di più sul terzo capitolo della saga

Condividi:
Bridget Jones's baby

Dopo aver lasciato Mark Darcy, Bridget Jones si butta a capofitto sul suo nuovo lavoro , e quando conosce Jack, la sua vita sembra essere arrivata a un punto di svolta. Non appena Bridget scopre di essere incinta ed è sicura solo per il 50% di sapere chi sia il padre del bambino. Guarda Bridget Jones's Baby su Infinity+.

Bridget Jones's Baby: la trama

Bridget Jones's Baby è il terzo capitolo della famosa serie cinematografica, composta da Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio, Bridget Jones!.

Bridget Jones ha 40 anni, è single ed incerta sul suo futuro. Dopo la rottura con Mark Darcy, decide di concentrarsi sul suo nuovo lavoro di produttrice televisiva e sulla vita sociale.

Tuttavia, durante un festival musicale, Bridget incontra Jack, un affascinante americano, con cui trascorre una notte passionale e il quale porta una svolta alla sua vita. Poco dopo, si riunisce con Mark Darcy, con cui passa un’ultima notte insieme. Ritrovatasi coinvolta in un dilemma amoroso,scopre di essere incinta, ma non è sicura di sapere chi sia il padre del bambino.

Cercando di mantenere la situazione sotto controllo e navigando tra le difficoltà della gravidanza, Bridget tenta di capire per quale dei due uomini è davvero innamorata.

Bridget Jones's Baby: il cast

Bridget Jones's Baby è un film del 2016, diretto da Sharon Maguire (Fata madrina cercasi, Senza apparente motivo, Il diario di Bridget Jones). Ad interpretare per la terza volta Bridget Jones è Renée Zellweger (Ritorno a Cold Mountain, Judy, Una doppia verità). Completano il cast Colin Firth (Il giardino segreto, La talpa, Love Actually - L’amore davvero), Patrick Dempsey (Ferrari, Le regole della truffa, Thanksgiving) e Emma Thompson (Molto rumore per nulla, A spasso nel bosco, Il piacere è tutto mio).

Bridget Jones's Baby: il trailer

Contenuto disponibile fino al 3 agosto 2024.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.