FILM
29 febbraio 2024

Attacco al potere 3 - Angel has fallen

Scopri di più sul terzo capitolo della saga

Condividi:
Attacco al potere 3

Mike Banning, la guardia del corpo del Presidente degli Stati Uniti, viene accusato di essere il responsabile dell'attentato nei confronti del Presidente. In fuga da FBI e terroristi, dimostrerà la sua innocenza scoprendo la verità. Guarda Attacco al Potere 3: Angel Has Fallen su Infinity+.

Attacco al Potere 3: Angel Has Fallen: la trama

Attacco al Potere 3: Angel Has Fallen è il terzo capitolo della saga che segue le avventure dell'agente dell’FBI Mike Banning. In questo nuovo capitolo, Banning si trova di fronte alla sfida più grande della sua carriera.

Una serie di attacchi terroristici scuote gli Stati Uniti, mettendo in pericolo la sicurezza nazionale e destabilizzando il governo. Mentre il capo della Casa Bianca, Allan Trumbull, cerca di mantenere il controllo della situazione, Banning viene accusato di un tentato omicidio contro il presidente stesso.

Costretto a fuggire, Banning deve dimostrare la sua innocenza e smascherare i veri colpevoli dietro gli attacchi. Nel corso della sua fuga, si imbatte in una rete di tradimenti e cospirazioni che lo porteranno a scoprire che gli attacchi terroristici sono solo la punta dell'iceberg di un piano molto più oscuro per destabilizzare il paese.

Riuscirà Mike Banning a proteggere il presidente e sventare la minaccia terroristica imminente? Guarda Attacco al Potere 3: Angel Has Fallen, è in streaming su Infinity+.

Attacco al Potere 3: Angel Has Fallen: il cast

Attacco al Potere 3: Angel Has Fallen è un film del 2019 diretto da Ric Roman Waugh (Greenland, Operazione Kandahar). Ad interpretare il protagonista è nuovamente Gerard Butler(Quando un padre, Nella tana dei lupi, Greenland). Completano il cast Morgan Freeman (Red, Il principe cerca figlio Oblivion), Nick Nolte (A spasso nel bosco, Il principe delle maree) e Piper Perabo (The Prestige, Una scatenata dozzina).

Contenuto disponibile fino al 27 agosto 2025.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.