FILM
23 aprile 2023

Adrenalina e tensione: Il giorno sbagliato è disponibile su Infinity+

Scopri di più sul film con Russell Crowe

Condividi:

Un gesto innocuo cambierà per sempre la vita di Rachel. Il giorno sbagliato è disponibile su Infinity+.

Il giorno sbagliato: la trama

Rachel è una madre single che, a causa di una serie di problemi, è in ritardo per andare a lavoro. La serie di eventi che sconvolgeranno la sua vita inizia quando, bloccata nel traffico, la giovane madre suona il clacson ad una vettura ferma davanti a lei che non parte al verde del semaforo. Sfortunatamente per la ragazza, a bordo dell’auto c’è Tom Cooper (interpretato da Russell Crowe), un uomo instabile e inquietante che sta attraversando un momento difficile della sua vita. Quello che potrebbe sembrare un gesto innocuo, in realtà manda completamente fuori controllo Tom, che inizia a perseguitare Rachel, cercando di distruggere la sua vita e quella dei suoi familiari. In una lotta per la sopravvivenza, la ragazza cerca in ogni modo di uscire da questa situazione e proteggere i suoi cari. Il giorno sbagliato è un thriller psicologico che tiene lo spettatore col fiato sospeso dall'inizio alla fine. Guardalo adesso su Infinity+.

Il giorno sbagliato: il cast

Il giorno sbagliato è un thriller del 2020, diretto da Derrick Borte. Il protagonista è Tom, interpretato da Russell Crowe(The nice guys, The next three days, Quel treno per Yuma), che in questa pellicola riesce a trasmettere al pubblico lo stato di tensione e l’instabilità del personaggio. Arricchiscono il cast Caren Pistorius (La verità negata, La luce sugli oceani) e Jimmi Simpson (Notte folle a Manhattan, La leggenda del cacciatore di vampiri).

Contenuto disponibile fino al 22 Ottobre 2023

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.