Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
27 maggio 2022

Il destino degli Sgamadi

Mercedesz e Gennaro rientrano in gioco, mentre Fabrizia viene definitivamente eliminata

Condividi:

Questa sera le sorti dei Naufraghi di Playa Sgamadissima verranno messe a dura prova. Mercedesz, Fabrizia e Gennaro, infatti, avranno due possibilità: abbandonare definitivamente l’Honduras o rientrare in gioco e a deciderlo saranno i loro compagni e il pubblico a casa. Ilary, dopo aver accolto i tre concorrenti, spiega le regole dello schieramento e invita i concorrenti di Playa Palapa a scegliere chi far rientrare tra i tre Sgamadi. Il primo a schierarsi è Edoardo: il Naufrago decide di mettersi dalla parte di Mercedesz, così come anche Lory, Marialaura, Carmen, Nick, Pamela e Nicolas. Estefania decide di schierarsi dalla parte di Fabrizia, mentre Marco C., invece, scegliere Gennaro, così come Maccarini. Mercedesz, dunque, è la prima Naufraga a poter raggiungere i suoi ex compagni per tornare in gioco, mentre Fabrizia e Gennaro si sfideranno al televoto flash: chi di loro abbandonerà definitivamente il gioco?

Terminato il tempo, Ilary apre il collegamento con Playa Palapa e svela ai due concorrenti il verdetto del televoto flash. A dover abbandonare definitivamente il gioco è Fabrizia, mentre Gennaro ha la possibilità di ricongiungersi con i suoi ex compagni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.