Letizia Petris, la mamma ricorda il suo papà: “Il dolore deve diventare una dolce compagnia"
Al Grande Fratello, Letizia scoppia in lacrime vedendo sua mamma Sara. La donna ricorda il papà di Letizia a quattro anni dalla sua scomparsa
Al Grande Fratello, un’emozionante incontro per Letizia Petris in un momento particolarmente difficile per lei. L'1 gennaio di quattro anni fa Letizia ha affrontato la dolorosa perdita di suo padre.
Dopo aver raccontato la sua storia in Mistery room, Letizia non riesce a trattenere le lacrime incontrando sua mamma Sara nella Casa.
La mamma di Letizia Petris desidera ricordare il papà della concorrente: “Io sono fierissima di te. La nostra memoria non va ripercorsa ma custodita. Il nostro dolore deve diventare una dolce compagnia. Non cercare la mia approvazione, ce l’hai già. Io sono dietro di te, soprattutto quando fai le cose che ti fanno stare bene”.
"Non dubitare mai del mio supporto. Ognuno di voi sta contribuendo a questa crescita pazzesca di mia figlia", afferma Sara rivolgendosi agli altri inquilini.
La mamma di Letizia abbraccia Paolo e commenta il suo rapporto con Letizia: “Paolo sembra disegnato per Letizia. Bisognerà vedere strada facendo, io sono impressionata”.