Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
02 aprile 2021

Francesca Lodo è la nuova leader

Francesca batte Gilles alla prova del fuoco

Condividi:

Ilary introduce la prova che assegnerà la collana del leader, che in questo momento indossa Angela Melillo. Chi vincerà sarà immune alle nomination e manderà uno degli altri naufraghi direttamente al televoto. Ilary spiega ai naufraghi che questa prova individuerà due vincitori, un uomo e una donna, che si contenderanno poi il titolo di leader e si sfideranno alla dura prova del fuoco! Massimiliano chiede ad Angela di consegnargli la collana del leader. Ovviamente Paul Gascoigne è esente dalla prova per via del suo infortunio e necessita di stare a riposo. Le prime a gareggiare sono le donne. La prova si chiama “il serpente honduregno” perché i concorrenti hanno mani e piedi legati e solo con la testa dovranno spingere una palla sino ala dine del percors. Francesca parte determinata e avanza veloce lasciandosi alle spalle le sue compagne. Drusilla ha molte difficoltà e resta ultima. Elisa recupera e con insistenza cerca di raggiungere Francesca. C’è un testa a testa tra le due,ma è Francesca ad avere la meglio.  

La seconda manche è al maschile e prevede le stesse regole. Gli uomini avanzano veloci e Beppe Braida resta molto indietro rispetto agli altri. La competizione è tra Gilles RoccaAwed e Roberto Ciufoli ma alla fine Gilles è il vincitore. Francesca e Gilles affronteranno la dura prova del fuoco

La Prova del Fuoco

Il primo è Gilles che si bagna il corspo e si dirige verso la postazione. La prova del fuoco è una prova molto complessa anche per un uomo temerario come lui. La fiamma divampa e il calore inizia a farsi sentire forte. Il naufrago cerca di resistere e termina la prova con un ottima tempistica.  

È il momento di Francesca. Con molta serenità si posiziona per affrontare la prova. Anche lei mostra subito una forte tenacia e, stimolata anche dal suo avversario Gilles, vince la prova del fuoco ed è lei a guadagnarsi la collana da leader

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.