Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
06 giugno 2023

Fabio Ricci lascia Playa Fantasma

Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Playa è Fabio il quale dà il Bacio di Giuda ad Helena

Condividi:
isola dei famosi - fabio ricci

Manca sempre meno alla finale di questa edizione de L’Isola dei Famosi e per i Naufraghi l’avventura inizia a farsi sempre più dura.

Proprio questa sera i concorrenti verranno messi alla prova e solo chi riuscirà a sopravvivere si aggiudicherà il primo posto in finale. Di chi si tratterà?

La prima prova da affrontare è “Acqua alla gola” e le due a sfidarsi sono Helena e Pamela. La modella brasiliana finisce direttamente al televoto flash, mentre Pamela è la prima candidata al televoto di prima finalista.

La prossima prova "A filo d'acqua" vede sfidarsi Alessandra e Cristina. Cristina è la seconda candidata al televoto per aggiudicarsi il primo posto in finale.

Anche per gli uomini è giunto il momento di sfidarsi. I primi due vincitori avranno la possibilità di contendersi il titolo di primo finalista con Pamela e Cristina, mentre gli altri due finiranno direttamente al televoto con Helena e Alessandra.

A sfidarsi questa volta sono Andrea e Fabio, Mazzoli e Luca, mentre Gian Maria viene condannato al televoto flash.

Mazzoli e Luca vincono la prova e hanno la possibilità di aggiudicarsi il primo posto in finale, mentre Andrea e Fabio sono a rischio eliminazione.

Tra Fabio, Andrea, Gian Maria, Helena e Alessandra ad abbandonare Playa Fantasma è Fabio. Prima di salutare i suoi compagni, il cantante decide di dare il Bacio di Giuda ad Helena.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.