Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
29 marzo 2021

Diario Giorno 14

Buriños a pezzi. Dopo la nomination il gruppo si sfalda

Condividi:

“Avete detto a Gilles che si stava tanto bene senza di lui?” Chiede di controbalzo Vera Gemma a Valentina Persia e Beppe Braida. La prima non ha problemi a confermare, anche se non sono proprio queste le parole che ha utilizzato. Gilles Rocca però non ci sta ed esce dall’acqua infastidito dai giochetti di Vera. La discussione ormai innescata si sposta tra Valentina e Awed. Quest’ultimo nega di aver sostenuto di esser stato meglio senza l’ingombrante presenza del “leaderGilles. “Hai fatto solo apertura e chiusura sipario” Risponde Valentina alle insinuazioni di Vera “Ecco perché ti ho nominato”. Ma la discussione che ha già raggiunto toni alti, non è ancora arrivata al suo limite. Vera ne ha anche per Beppe Braida: “Sei il più falso di tutti, vai dove tira il vento”. Anche Awed ne ha per Beppe. “Mi sarei aspettato la tua comprensione e vicinanza dopo la nomination”. Eppure il giovane youtuber è contento di come sia andata, perché solo ora ha scoperto il vero volto di quelle persone che riteneva amiche. Ma Beppe non ci sta: “Io ti ho preso sotto la mia ala protettrice” dice ad Awed che ribatte: “Allora toglimi, perché non ci voglio stare”. Per Beppe, Awed è ormai completamente soggiogato dall’influenza di Vera.

L’indomani Gilles prova un chiarimento con Awed. Da quando è partito per gli accertamenti medici, il loro rapporto sembra essersi completamente compromesso. Ma l’intento di appianare i dissidi ottiene l’effetto opposto. I due cominciano a lanciarsi accuse reciproche. “Chi sei oltre il grande attore e regista? Cosa c’è di umano in te, oltre quella corazza che ti porti dietro?”. Non manca la risposta di Gilles: “Ma cosa ti ho fatto? Ho sempre parlato bene di te!” La discussione tra i due prosegue, senza trovare una soluzione.

Il giorno seguente Gilles parla con Elisa Isoardi sulla lite avvenuta. C’è un clima di grande sconforto e rassegnazione “Mi mette tristezza vedere dissapori e persone separate” confessa Elisa. Nonostante il clima teso, Beppe sembra lanciare velate allusioni a Francesca Lodo “Ti aspetto sulla spiaggia…” Le sussurra. Ma la bella sarda, in tutta risposta lancia un appello “Ma un bel ragazzo single non arriva? Mi devo accontentare di Beppe Braida?” Si prospetta una serata ricca di sorprese e con un’atmosfera davvero infuocata. Non perdetevi il quinto appuntamento con l'Isola dei Famosi, questa sera su Canale 5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.