Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
25 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 38

Accesi scontri e nuovi comunicati

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime giorno 38

Sulle spiagge dell’Honduras un’altra giornata sta volgendo al termine e i Naufraghi si ritrovano a fare i conti con la fame, con la stanchezza e con le difficoltà della nuova Playa.

L’alba del trentottesimo giorno porta con sé aria di festa: è il compleanno di Nathaly. Come avranno deciso di festeggiarla?

Intanto, i temi che hanno animato la sesta puntata di #Isola continuano ad essere ancora una volta al centro delle conversazioni. Andrea critica Helena, mentre Nathaly racconta alcune confidenze fatte da Christopher.

La raccolta di numerosi paguri da parte di Fabio genera tensione su Playa Fantasma e ben presto sull'#Isola si scatena un acceso faccia a faccia tra il cantante e Andrea che coinvolge l’intero gruppo.

Ad interrompere le discussioni è il suono della campanella che precede l’arrivo di una punizione per alcuni Naufraghi. Cosa sarà successo? E chi avrà ricevuto la punizione da parte dello Spirito dell’Isola?

Nel frattempo, sull’Isola di Sant’Elena, per Helena e Gian Maria è tempo di confidenze. Cosa avranno avuto da ridire sugli abitanti della Playa principale?

L’appuntamento è alle 16:10 su Canale 5 con il Daytime di #Isola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.