L'ISOLA DEI FAMOSI
17 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 30

Momenti di sconforto e accese discussioni

Condividi:

La quinta puntata di #Isola sembra aver portato con sé malcontenti e riflessioni.

Su Playa Tosta, Helena, Noise e Mazzoli e Luca riflettono sulla loro avventura e non nascondono il desiderio di voler arrivare in finale; Corinne, Alessandra e Pamela, invece, non risparmiano i duri giudizi verso Helena: cosa sarà successo e cosa avranno avuto da ridire sulla modella brasiliana?

L’atteggiamento di Mazzoli sembra aver infastidito Fabio e tra i due si scatena ben presto un’accesa lite. Saranno riusciti a chiarire?

Nel corso della giornata, a mancare non sono stati i momenti di sconforto: cosa sarà successo a Noise, Andrea e Luca?

Intanto, in attesa della sesta puntata, c’è già chi inizia a pensare alle prossime strategie di gioco da attuare per eliminare i propri nemici.

Ad interrompere le varie attività è il suono della campanella che annuncia l’arrivo di un nuovo comunicato: lo Spirito dell’Isola ha deciso di mettere i Naufraghi di fronte a una dura scelta. Quale sarà stata la sua richiesta e cosa avranno deciso di fare?

Sull’Isola di Sant’Elena, invece, Gian Maria inizia a prendere confidenza con la sua nuova Playa: sarà riuscito ad ambientarsi?

L’appuntamento è alle 16:10 su Canale 5 con il Daytime di #Isola!

Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333