Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ISOLA DEI FAMOSI
03 maggio 2023

Anticipazioni Daytime Giorno 16

Emozionanti sorprese, accesi diverbi e un nuovo concorrente: al via con la terza puntata di #Isola

Condividi:
isola dei famosi - anticipazioni daytime 16

La convivenza tra i Naufraghi inizia a farsi sempre più complicata e su Playa Tosta le discussioni non accennano a placarsi.

Le divergenze caratteriali e la reciproca antipatia portano Andrea, Luca e Christopher verso un nuovo e accesissimo faccia a faccia: cosa sarà successo questa volta tra gli Hombres?

L’alba di un nuovo giorno porta con sé momenti di riflessione e c’è chi, in attesa della diretta, non può fare a meno di interrogarsi su cosa accadrà.

Nel frattempo, una nuova puntata di Isola dei Famosi è ormai alle porte e i Naufraghi si dirigono verso la Palapa dove ad attenderli c’è Alvin che informa tutti sullo spiacevole infortunio di Claudia Motta. Ilary annuncia subito il verdetto del televoto e Nathaly è costretta ad abbandonare Playa Tosta.

Per Fiore arriva un’emozionante sorpresa: sua sorella Asia, la quale affronta subito una prova ricompensa. Ma non è tutto, sulle spiagge honduregne arriva anche un nuovo Naufrago, Gian Maria Sainato, pronto a mettersi in gioco nella Tribù degli Accoppiados insieme a Pamela.

Dopo le tanto attese quanto temute Nomination che mandano al televoto Andrea, Christopher e Cristina, le luci della Palapa si spengono e i Naufraghi fanno ritorno alla loro quotidianità.

Se da un lato Nathaly, sull’Isola di Sant’Elena, inizia a prendere confidenza con quella che sarà la spiaggia che la ospiterà per i prossimi giorni, dall’altra le Tribù iniziano a dedicarsi alla divisione delle scorte di cibo, mentre Asia ne approfitta subito per dispensare dei consigli a sua sorella Fiore. Cosa le avrà detto?

L’appuntamento è alle 16:40 su Canale 5 con il Daytime dell’Isola!

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.