Anticipazioni Daytime Giorno 18
Nuove missioni e inaspettate decisioni.

Prosegue l’avventura dei Naufraghi su Playa Espinada.
Dopo l’improvvisa pioggia che si è abbattuta sull’Isola nel corso della notte, i concorrenti provano a rinforzare la struttura della capanna e decidono di risollevare il loro morale tra chiacchiere e nuove sessioni di stretching.
Intanto, l’atteggiamento di Pietro continua a infastidire il gruppo. Dopo aver ricevuto numerose critiche e a seguito di lunghi momenti di riflessione, il poeta prende una decisione definitiva: cosa avrà scelto di fare?
L’arrivo di un Comunicato interrompe le attività dei Naufraghi e chiede loro di affrontare una nuova missione: saranno riusciti a portarla a termine e a ricevere una ricompensa?
Intanto, la fame inizia a farsi sentire e c’è chi, impaziente, si cimenta subito in una sessione di pesca utilizzando la nuova rete vinta da Pietro.
Nel corso della giornata, a mancare non sono di certo stati i malcontenti. Tra tutti, a mostrarsi piuttosto dispiaciuta è stata Marina: cosa avrà avuto da ridire ad alcuni componenti del gruppo?
Per scoprirlo, non perdete gli appuntamenti con i Daytime: su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 10:55 e alle 13:40; su Italia 1, dal lunedì al venerdì, alle ore 13:00 e alle 18:00 e, infine, su Mediaset Extra.