Mediaset Infinity logo
L'Isola dei Famosi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
05 aprile 2021

Anticipazione Daytime Giorno 21

Pensieri contrastanti e nuovi schieramenti animano Playa Reunion

Condividi:

Il giorno di Pasqua è sempre un momento gioioso da trascorrere con le persone che più si amano, ma non si potrebbe dire lo stesso per i nostri naufraghi che invece hanno vissuto giorni difficili all’insegna di attriti, pioggia incessante e mancanza di cibo. L’arrivo di Fariba e Ubaldo su Playa Reuniòn dà un vero e proprio scossone a tutto il gruppo, ma Fariba sembra essersi integrata perfettamente tanto da deliziare i compagni con “un’insalata” con alghe e fruttini molto apprezzata soprattutto da Brando. Nel frattempo Angela è stata nominata “porzionatrice” ufficiale dell’Isola, ma dice di vivere con ansia questa grande responsabilità perché un minimo errore potrebbe innescare una vera bomba. Le sue preoccupazioni si sono rilevate del tutto fondate perché, non appena terminato il pranzo, si accende un duro diverbio tra Daniela e Francesca in merito alle porzioni di riso suddivise. Gli animi si accendono e i toni si alzato, soprattutto causa dello stress che inizia a farsi sentire maggiormente. Secondo Gilles, dietro le discussioni di Daniela con il gruppo, ci sia lo zampino di qualcuno che si diverte a mettere zizania e creare scompigli per pura strategia di gioco. Neanche le condizioni meteorologiche sembrano giocare a favore dei naufraghi. La pioggia incessante ha reso molto complicato il mantenimento del fuoco e tutti si sono rimboccati le maniche pur di salvare la loro unica forma di sostentamento. Il contributo di una naufraga, che non si tira mai indietro difronte alle avversità, provoca la sincera ammirazione di Fariba : “ Sei la nostra roccia”. Inoltre, Francesca Lodo viene portata via per dei controlli medici, creando non poche preoccupazioni su Playa Reunion. Intanto su Playa Esperenza, Vera e Miryea sono due donne in missione: vogliono accendere il fuoco a tutti i costi. Fino a questo momento i loro tentativi sono sempre stati vani, ma l’attrice romana ha un’illuminazione e utilizza i capelli come miccia. Vera si taglia quindi un pezzo della sua chioma con un machete che, posizionata tra fogliame secco e sterpaglie, prende fuoco sotto i colpi di un acciarino, dando il risultato sperato. Miryea è al settimo cielo e continua e non riesce a trattenere l'entisiasmo , urlando di gioia. La felicità dura ben poco perché le due non riescono a preservare le fiamme durante la notte e al loro risveglio trovano il fuoco spento.Per attenuare questo dispiacere, le due compagne decidono di dedicarsi al “beauty”, spalmandosi del cactus sul viso e utilizzando un carboncino come trucco per gli occhi.

Questa giornata si conclude con non pochi colpi di scena che hanno tenuto vivo l’entusiasmo e i malcontenti dei nostri naufraghi. Cos’altro sarà successo? Non vi resta che scoprirlo negli appuntamenti con il nostro daytime. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 18.00 su Italia1, alle 16.35 su Canale5, alle 20.30 su Mediaset Extra e all’01.00 su La5.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.