Mediaset Infinity logo
Passaporto per la libertà
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Prima visione

Prima puntata
La tua lista
Valuta
Condividi
2020 | Drammatico
L'avvincente storia della brasiliana Aracy de Carvalho, che rischiò la propria vita per salvare alcune famiglie ebree in Germania durante la Seconda Guerra Mondiale. Impiegata del consolato brasiliano di Amburgo, Aracy, poco conosciuta in Brasile e spesso ricordata solo come moglie dello scrittore Joao Guimaraes Rosa, non esitò a confrontarsi con i governi tedesco e brasiliano per rilasciare visti e aiutare gli ebrei a immigrare e sopravvivere nelle Americhe. La sua storia di coraggio, audacia e amore per l'umanità le è valso il titolo di "Giusto tra le Nazioni".
Audio:
ITA
Regia: Jayme Monjardim, Seani Soares. Cast: Sophie Charlotte, Stefan Weinert, Peter Ketnath, Rodrigo Lombardi, Arye' Campos, Camilla Lecciolli, Tomas Spencer.
Tag:
Drammatico
Venerdì in prima serata
Condividi
Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333