Catalogo
Dirette Tv
Scopri Infinity+
Channels
Corporate
Cerca
Lezioni di vita
E' tempo di scrutini nell'ultimo giorno di scuola, ma anche di ricordi dell'anno appena trascorso. E' la resa dei conti, non solo per gli studenti.
La tua lista
Un professore sta vivendo una profonda crisi. Una sua ex alunna, ora sua collega, gli farà riscoprire la passione per il suo lavoro.
La tua lista
4 trentenni universitari fuori corso convivono a Firenze condividendo problemi e goliardate. Esordio alla regia di Pieraccioni, con R. Papaleo.
La tua lista
Vincitore di un premio Oscar e ultimo film di Massimo Troisi. Il rapporto tra un postino e il poeta Neruda, P. Noiret, che giorno dopo giorno si trasforma in amicizia.
La tua lista
Dopo cinque anni in carcere, Romeo torna in libertà. Si mette alla ricerca del figlio, che nel frattempo è stato adottato da una nuova coppia.
La tua lista
Il figlio del Rettore di un ateneo, stanco di essere additato come raccomandato, crea un'app con cui gli studenti danno un voto ai prof dediti ai favoritismi.
La tua lista
Esordio alla regia per I Soldi Spicci che guardano dall'interno il mondo dei social dove la necessità di apparire a tutti i costi non permette di essere sé stessi.
La tua lista
Un padre e un nonno poco affidabili abbandonano, per sbaglio, un gruppo di ragazzini su un treno diretto in Sicilia. Per tutti sarà un'esperienza indimenticabile.
La tua lista
Gabriele, papà separato che vive con l'adorata figlia di 10 anni, s'innamora di Mara: bella, sensuale, intelligente, dinamica... ma detesta i bambini. Che fare?
La tua lista
A 30 anni dal film "Io speriamo che me la cavo", Adriano Pantaleo, uno dei bambini protagonisti, decide di andare a ritrovare i suoi ex-compagni e attori.
La tua lista
La scuola è ricominciata ma con una novità: i ragazzi più turbolenti si ritrovano in una nuova classe, una sezione speciale istituita per loro.
La tua lista
Andrea deve fare da babysitter al figlio del suo capo. Un disastro con conseguenze devastanti. Con Paolo Ruffini, Francesco Mandelli.
La tua lista
Pellicola diretta da Federico Moccia ("Scusa ma ti voglio sposare"). La difficile convivenza di tre studenti fuori sede a Roma. Con S. Riccioni, B. Martinet.
La tua lista
Sei ex compagni di liceo quarantenni, devono sostenere di nuovo l'esame più importante: la maturità.
La tua lista