Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
04 febbraio 2021

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il romantico scatto social

Ignazio Moser ha condiviso su Instagram una tenera foto con la compagna: "Milano per innamorati"

Condividi:

Ignazio Moser, 28 anni, e Cecilia Rodriguez, 31 anni a marzo, sembrano sempre più innamorati. L'ex ciclista ha condiviso su Instagram una romantica foto di coppia, accompagnata da una didascalia: "Milano per innamorati". Cecilia Rodriguez, che lo scorso novembre aveva festeggiato i primi tre anni d’amore con il compagno, a gennaio aveva pubblicato su Instagram un altro scatto di coppia, con una dolce dedica al fidanzato: "Una bella domenica, con questo tesoro".

Cecilia Rodriguez aveva trascorso le recenti vacanze natalizie sulla neve della Val di Sole, in Trentino, con il compagno, sua sorella Belén Rodriguez e il fidanzato di quest'ultima Antonino Spinalbese. Cecilia Rodriguez, dopo aver passato un’estate turbolenta a causa di una crisi con il compagno, era apparsa nuovamente felice e serena al suo fianco dallo scorso ottobre, quando aveva raggiunto Ignazio Moser a Trento. Il riavvicinamento della coppia, dopo la rottura passeggera, era stato anticipato già lo scorso settembre da Chi, che li aveva sorpresi mano nella mano per le strade di Milano. L'arrivo all'ultimo Festival di Venezia da soli, a qualche giorno di distanza l'uno dall'altro, aveva poi fatto pensare a una chiusura definitiva della loro storia d’amore, poi scongiurata. Rivivi, nel video sotto, le tappe della storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dal Grande Fratello Vip alla quarantena insieme.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.