Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VIOLENZE
27 novembre 2021

Teresa Langella, la confessione del fidanzato Andrea: "Mi sono odiato"

Andrea Dal Corso spiega perché non è fiero della sua reazione quando la compagna le ha raccontato di aver subito degli abusi

Condividi:

"Quando Terry mi ha raccontato questo fatto, la prima cosa che dovrebbe fare la persona che ti ama è abbracciarti e stringerti forte. E io quello non l'ho fatto subito. Mi sono arrabbiato. Mi sono arrabbiato con lei chiedendomi come hai potuto? Vedevi cosa stava facendo, potevi reagire. Non hai idea di quanto mi sono odiato nei giorni a seguire". Nella puntata di Verissimo del 27 novembre Andrea Dal Corso confessa qual è stata la sua reazione quando Teresa Langella, ospite in studio, le ha raccontato di aver subito degli abusi da un medico. "Bisogna soltanto ascoltare, perché non possiamo capire fino in fondo cosa si prova in situazioni come queste. Mi odio per non aver capito fin da subito: il mio non è stato un ascolto", continua il 34enne, "però credo che questa sia una occasione per liberare sia te sia tantissime donne che ci stanno ascoltando". L'ex tronista di Uomini e Donne, in un commovente racconto della sua vicenda, ha condiviso con il pubblico di Verissimo la sua esperienza: "Devo essere forte per tutti i messaggi che ho ricevuto dopo la mia denuncia. Sono qui per dare forza a chi quella voce crede di non averla: e invece ce l'ha, devono tirarla fuori".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.