Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
15 giugno 2022

Stefano Tacconi lascia l'ospedale, il figlio: "Papà sta vincendo la sua partita più importante"

L'ex portiere andrà in un centro di riabilitazione. Andrea Tacconi pubblica sui social la foto dall'ospedale, mentre stringe la mano del papà

Condividi:
Stefano Tacconi lascia l'ospedale, il figlio: "Papà sta vincendo la sua partita più importante"
Instagram Andrea Tacconi

Stefano Tacconi lascia l'ospedale. L'ex portiere andrà in un centro di riabilitazione. A farlo sapere sui social è il figlio Andrea, che ha scritto: "Sarà ancora lunga, ma la partita più importante della sua vita la sta vincendo. Una forza della natura". Andrea poi nelle storie ha pubblicato una bellissima foto dall'ospedale, mano nella mano col papà, scrivendo: "Sarà un percorso lungo e tortuoso, ma come sempre lo faremo insieme".

Stefano Tacconi, cosa è successo

Stefano Tacconi è stato ricoverato in ospedale lo scorso aprile, a causa di un'emorragia cerebrale, causata dalla rottura di un aneurisma. Il 21 maggio l'ex portiere ha lasciato la terapia intensiva. Pochi giorni fa, sarebbe stato sottoposto a un nuovo intervento, necessario per avviarlo al percorso di riabilitazione.

L'amore di Andrea Tacconi per il papà

Andrea Tacconi aveva pubblicato su Instagram un'altra dedica al papà, a un mese dal ricovero in ospedale: "È passato esattamente un mese da quel terribile giorno, un mese fatto di terrore, paura, fiducia e speranza… e tu continui a lottare come un leone. Orgoglioso di te". Sarebbe stato proprio Andrea a soccorrere il padre dopo il malore. Secondo quanto scrivono diversi media, Stefano si era svegliato la mattina del 23 aprile con un forte mal di testa, ma nonostante questo si era messo in viaggio per un evento benefico insieme al figlio, addormentandosi in auto. Arrivato a destinazione è svenuto. Andrea lo avrebbe soccorso, prima dell'arrivo dell'ambulanza che l'ha portato in ospedale. Stefano Tacconi è sposato con Laura Speranza e ha quattro figli: Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.