Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
21 giugno 2022

Il principe William compie 40 anni, gli auguri di papà Carlo con le foto amarcord

In occasione del compleanno del primogenito, il principe Carlo ha pubblicato cinque scatti: uno per ogni decennio, a partire dalla nascita di William

Condividi:

Il principe William compie 40 anni. Il primo a fargli gli auguri è stato papà Carlo che ha pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Clarence House cinque foto insieme al figlio, una per ogni decennio, partendo dalla nascita di William. Nel primo scatto, in bianco e nero, William è appena nato nelle braccia del papà. Nel secondo, il duca di Cambridge ha dieci anni, sci ai piedi, è sorridente con il papà, mentre risalgono con la funivia. La terza foto immortala William 20enne. Nel penultimo scatto invece il duca di Cambridge è già papà e ha in braccio il primogenito George. Infine una foto recente, in cui Carlo e William appaiono abbracciati e sorridenti.

Gli auguri della royal family

Anche sul profilo Instagram ufficiale della royal family sono stati pubblicati alcuni bellissimi scatti in occasione del compleanno di William. "Buon 40esimo compleanno al duca di Cambridge", scrive la famiglia reale e ripercorre la storia di William. "Il principe William Arthur Philip Louis è il figlio maggiore del principe del Galles, Carlo, e di Diana, principessa del Galles. È nato alle 9.03 del 21 giugno 1982, al St Mary’s Hospital di Londra", si legge come didascalia al post.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.