Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
18 agosto 2021

Il principe Harry torna nel Regno Unito per lavoro

Secondo i tabloid britannici prima della fine dell'anno, il duca di Sussex farà ritorno nel Regno Unito per girare un documentario. La regina farà entrare le telecamere a Buckingham Palace?

Condividi:
Il principe Harry torna nel Regno Unito per lavoro

Prima della fine dell'anno il principe Harry dovrebbe fare ritorno nel Regno Unito. Il duca di Sussex starebbe girando infatti un documentario sugli Invictus Games, la competizione tra veterani di guerra fondata dallo stesso Harry. Lo riportano i tabloid britannici che citano fonti informate. Ora tutti si chiedono se il duca di Sussex farà visita alla regina Elisabetta durante la sua permanenza e se la sovrana d'Inghilterra farà entrare le telecamere a Buckingham Palace. Le telecamere, secondo quanto riportano i media, "seguiranno il principe in ogni suo spostamento per documentare la complessa organizzazione dei Giochi". Ma cosa succederà quando il duca di Sussex entrarà dentro Palazzo reale? Inoltre molti si chiedono se questa volta la moglie Meghan Markle lo accompagnerà oppure viaggerà da solo come era successo in occasione dei funerali del principe Filippo e dell'inaugurazione della statua in onore di Lady D. Il ritorno di Harry con le telecamere al seguito preoccupa a corte, dove sarebbero già in subbuglio per l'autobiografia che il duca di Sussex avrebbe scritto proprio sulla sua vita nella royal family, definita dai media come il "libro più esplosivo del decennio".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.