Verissimo
Il racconto
30 gennaio 2022
Ornella Vanoni, perché ha detto "Non so se arrivo a Natale"
La cantante, ospite a Verissimo, ha parlato della frase, diventata virale, e ha raccontato di aver fatto un brutta caduta che l'ha costretta a letto per settimane
Condividi:
Ornella Vanoni, ospite a Verissimo, spiega perché da Fabio Fazio ha detto la frase, diventata virale sui social, "non so se arrivo a Natale". "Dovevo fare tante cose in quel periodo, ma poi non ne ho fatta nessuna", afferma la cantante. E spiega di aver fatto una brutta caduta che l'ha costretta a stare a letto diverse settimane: "Ho preso il treno per Roma e mentre andavo in bagno, il treno ha sbandato e sono caduta. Quindi non ho fatto nulla, sono stata a letto quattro settimane, i primi giorni urlando dal dolore. Oggi è il primo che giorno che esco".
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.