Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
12 gennaio 2022

Michael Bublé, l'abbraccio con la figlia Vida Amber Betty

"Spero che tutti ricevano così tanto amore quest'anno", ha scritto il cantante su Instagram a corredo di un dolce scatto con la terzogenita

Condividi:

Michael Bublé, 46 anni, ha condiviso su Instagram la foto di un dolcissimo abbraccio con la terza figlia Vida Amber Betty, 3 anni, avuta a luglio del 2018 con la moglie Luisana Lopilato, 34, attrice e modella argentina. "Spero che tutti ricevano così tanto amore quest'anno", ha scritto il cantante a corredo della tenera foto, che Daniela Lopilato, sorella della moglie, ha commentato con alcuni cuori.

"Come spiegare che ci scoppia il cuore d'amore, e che non ci bastano le ore del giorno per ammirarla? Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e gioia. Perché guardare i suoi occhi è guardare il cielo stesso. Ti amiamo fino all'infinito e oltre. Ti aspettavamo non solo per accrescere la nostra famiglia... ci hai dato luce e speranza. Sei e sarai la nostra Vida dell'anima", aveva scritto Luisana Lopilato il 26 luglio del 2018 su Instagram, annunciando la nascita della terza figlia. Michael Bublé, che è sposato con Luisana da quasi 11 anni, con la moglie ha avuto altri due figli: Elias, 6 anni il 22 gennaio, e Noha, 8 anni, che negli anni scorsi ha sconfitto un epatoblastoma, una rara forma di tumore al fegato. Michael Bublè, in un'intervista rilasciata a novembre a Smooth Radio, aveva spiegato quanto si sia sentito cambiato come uomo dopo aver affrontato la malattia del figlio. "So che l'amore ha un grande costo, ma non lo vorrei in un altro modo e questo mi dà la prospettiva di cui ho bisogno per cercare di essere un uomo migliore, di vivere una vita più felice e per godere dei momenti che ho", aveva dichiarato il cantante. "In certi momenti capisci che la famiglia è l'unica cosa che conta. Ricordo che ero seduto in una stanza di un ospedale e mi sono reso conto quanto fossi stato stupido a preoccuparmi per la vendita dei dischi o per un premio. Grazie a Dio il peggio è passato, adesso voglio vedere i miei bambini diventare grandi", aveva raccontato, invece, il cantante nel 2018 all'Herald Sun.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.