Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
02 aprile 2021

Michael Bublé, la dedica alla moglie per i 10 anni di matrimonio

"Mi hai aiutato ad affrontare i momenti più difficili. Sei la mia metà migliore, il mio eroe e la luce della mia vita", ha scritto il cantante in un post su Instagram

Condividi:

Si sono sposati il 31 marzo 2011 e a distanza di dieci anni, Michael Bublé usa i social per urlare al mondo tutto l'amore che prova per sua moglie. "In 10 anni di matrimonio, ne abbiamo passate tante, Lu", scrive il cantante a corredo di una foto con la moglie Luisana Lopilato, attrice e modella argentina.

"Le cose belle della vita con te sono state anche migliori, e mi hai aiutato ad affrontare i momenti più difficili. Sei la mia metà migliore, il mio eroe e la luce della mia vita", continua Bublé. E conclude: "E anche se c’è molto di più che sento e molto di più che vorrei dire, lo terrò da parte per te. Ti amo ragazza. Felice anniversario". Anche Luisana ha voluto dedicare delle tenere parole al suo Michael. "L'amore della mia vita, il mio compagno, il mio migliore amico. Siamo stati in grado di superare insieme tutte le battaglie che ci si sono presentate lungo la strada, con grande forza, rispetto e amore. Ringrazio Dio perché so che voleva così", ha scritto a corredo di un video che ripercorre i dieci anni con il marito.

Michael Bublé e Luisana Lopilato stanno insieme dal 2009 e sono sposati dal 2011. Hanno tre figli: Noah, di otto anni, Elias, di cinque anni e Vida Amber Betty di tre anni. Insieme hanno combattuto battaglie importanti come quella della malattia del figlio Noah, a cui è stato diagnosticato un epatoblastoma nel 2016. E, sempre insieme, hanno festeggiato anche la guarigione, annunciata a marzo 2017.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.