Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
07 luglio 2022

International Kissing Day, i baci dei Vip

Il 6 luglio si è celebrato l'International Kissing Day: ecco i baci pubblicati dai Vip sui social

Condividi:

Il 6 luglio si è celebrato l'International Kissing Day. Per l'occasione alcuni Vip hanno pubblicato sui social foto e video di baci scambiati, di coppia o di famiglia. Clizia Incorvaia ha condiviso un video con i baci più belli a Paolo Ciavarro, al loro figlio Gabriele e alla sua primogenita Nina. "Baciate i vostri cari, baciate più che potete poiché i baci sono l’antidoto più potente di tutto", ha scritto la modella a corredo del filmato. Beatrice Valli e Marco Fantini hanno pubblicato un video con la famiglia al completo, scrivendo: "Oggi è la giornata mondiale del bacio e noi abbiamo voluto festeggiarla cosi". Andrea Zenga ha condiviso uno scatto insieme a Rosalinda Cannavò e al loro cagnolino. E per l'occasione ha anche organizzato una cena romantica per la fidanzata. Anche Ignazio Moser ha voluto celebrare la giornata del bacio con lo scatto di un romantico bacio alla compagna Cecilia Rodriguez.

Giornata del bacio, quando si festeggia?

Sono due le date in cui ci celebra il bacio: il 6 luglio e il 13 aprile. Il 13 aprile perché è l'anniversario del bacio più lungo della storia, che è durato 58 ore tra una coppia thailandese durante una gara. Ma c'è chi preferisce invece celebrare la ricorrenza il 6 luglio, dichiarato il Giorno Internazionale del Bacio. In alcuni Paesi il 6 luglio invece è la giornata del bacio rubato.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.