Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
02 settembre 2021

Giorgia Palmas e Mia: "Quanta vita ci può essere in un anno"

Giorgia Palmas ha condiviso una foto di quando era in dolce attesa di Mia e uno scatto recente con la figlia avuta con Filippo Magnini

Condividi:

Giorgia Palmas, rientrata a Milano dopo aver passato le vacanze con la propria famiglia nella sua Sardegna, ha condiviso su Instagram un dolcissimo confronto tra due foto scattate nella sua terra a distanza di un anno l'una dall’altra. Nella prima la showgirl era in dolce attesa della sua Mia - che a breve compirà un anno - avuta lo scorso 25 settembre con il marito Filippo Magnini, e nel secondo scatto Giorgia Palmas è immortalata con lo stesso look con la sua piccola in braccio. "Agosto 2020 - agosto 2021 quanta vita ci può essere in un anno #dolceMia", ha scritto Palmas, aggiungendo tanti cuori colorati, a corredo degli scatti, e Filippo Magnini ha commentato teneramente: "Chi l'avrebbe mai detto che dentro quel pancione c'era Mia?", aggiungendo l'emoticon di un cuore. Giorgia Palmas, che è mamma anche di Sofia, 13 anni, avuta da una precedente relazione, lo scorso luglio aveva pubblicato un dolce scatto di Mia, in braccio alla sua primogenita. "Tutti i colori della vita", aveva scritto a corredo della foto Giorgia Palmas, condividendo il post del marito, che invece aveva scritto: "Sofia & Mia è bello sapere che ci sarete sempre l'una per l'altra". Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che lo scorso 25 aprile avevano celebrato il battesimo di Mia dedicandole dolcissime parole su Instagram, hanno trascorso insieme la prima estate da marito e moglie. La coppia, infatti, che vive una storia d'amore da tre anni, è convolata a nozze il 12 maggio scorso, con una cerimonia civile a Milano.

Filippo Magnini, che condivide spesso su Instagram dolci momenti con sua figlia, parlando di un possibile secondo figlio con la moglie, aveva detto a Chi: "L'arrivo di Mia ha completato una famiglia dove c'è un'altra principessa, Sofia, tre cani e noi. Mia ha rapito il nostro tutto. Guardando lei, ne farei altri dieci di bimbi. Vedremo, per ora siamo una famiglia allargata e felice". Giorgia Palmas, ospite a Verissimo a novembre del 2020 insieme a Filippo Magnini, a un mese dalla nascita di Mia, aveva parlato della gioia di diventare mamma bis: "Vedere Sofia e Mia mi scioglie. La sensazione di famiglia con Filippo l'ho avvertita da subito". Anche Filippo Magnini aveva raccontato a Silvia Toffanin la felicità di essere diventato papà per la prima volta: "Ho sempre voluto essere padre di una femmina. Siamo felicissimi, per noi oggi la famiglia è la felicità". Rivivi nel video sotto l'intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.