Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
01 aprile 2022

Fedez torna a casa dall'ospedale, l’abbraccio con i figli

Il cantante, dimesso dal San Raffaele, ha riabbracciato Leone e Vittoria: "Tornare a vivere"

Condividi:

Fedez è tornato a casa dall'ospedale e ha riabbracciato i figli Leone, di quattro anni, e Vittoria, di un anno. "Tornare a vivere", ha scritto il cantante a corredo di foto e video accanto ai figli che gli hanno preparato una sorpresa per l'occasione. Leone ha portato infatti al papà una composizione di palloncini bianchi e celesti con la scritta "Bentornato a casa". Fedez ha poi condiviso nelle storie anche alcune foto in cui, in lacrime, abbraccia la piccola Vittoria.

Fedez dimesso dall'ospedale

Fedez ha lasciato l'ospedale San Raffaele dove è stato ricoverato per un intervento a causa di un "un raro tumore neuroendocrino del pancreas" che gli è stato diagnosticato di recente. In un post su Instagram ha ringraziato i dottori e gli infermieri dell'ospedale, scrivendo: "Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere".

La malattia di Fedez

Lo scorso 17 marzo, Fedez ha annunciato sui social di dover iniziare "un percorso a causa di un problema di salute". E pochi giorni dopo si è mostrato dopo l'intervento, spiegando di aver affrontato un'operazione in cui gli è stata asportata "una parte del pancreas" a causa di un tumore.

L'amore di Chiara Ferragni

In questo percorso non è mancato a Fedez il sostegno della moglie Chiara Ferragni, che sui social parlando dei giorni della diagnosi e dell'intervento aveva raccontato: "Ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, abbiamo fatto delle passeggiate, abbiamo mangiato un gelato, Fede ha registrato della musica. Era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura, come mai prima d'ora, che potesse succedere qualcosa di brutto". Fedez ha ringraziato la moglie sui social, scrivendo: "Grazie per essere la mia roccia". E tornato a casa ha condiviso delle storie su Instagram accanto a Chiara Ferragni in cui le dice "Ti amo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.