Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMICIZIA
11 agosto 2022

Elodie e Diletta Leotta in vacanza insieme in Puglia

La conduttrice condivide una foto abbracciata e sorridente a tavola con Elodie

Condividi:

Diletta Leotta pubblica una foto di gruppo sul suo profilo Instagram durante le sue vacanze in Puglia. Nello scatto, possiamo notare anche la cantante Elodie e Andrea Iannone. Il gruppo di amici si è ritrovato in Puglia per partecipare alla festa di compleanno del fotografo Giampaolo Sgura. In un'altra foto su Instagram, la conduttrice e la cantante sono abbracciate e sorridenti in un ristorante.

Elodie, la fine della storia con Marracash

"Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola": in un'intervista rilasciata a Grazia a gennaio 2022 Elodie aveva parlato della fine della storia con Marracash: "Per me lui continua a essere famiglia. Come mai tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso". "Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto", aveva confessato la cantante, "E comunque che cosa significa che sono la tua fidanzata, che significa che quello è il mio ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.