Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
19 agosto 2022

Elena Santarelli, la dedica di Bernardo Corradi: "Buon compleanno amore mio"

L'allenatore dedica dolci parole alla moglie in occasione del suo compleanno: "To the moon and back"

Condividi:

"Buon compleanno amore mio...to the moon and back". Bernardo Corradi dedica dolci parole sui social alla moglie Elena Santarelli, in occasione del suo 41esimo compleanno. La showgirl ha festeggiato a Venezia insieme alla sua famiglia. E, pubblicando uno scatto davanti alla torta, ha scritto: "18/08/2022, sono nata il 18/08/81, a voi il calcolo molto facile". Dopo le vacanze a Formentera, la coppia si è concessa qualche altro giorno di relax in Italia tra il mare della Sicilia e in giro per città come Siena e Venezia. In Sicilia, Elena Santarelli e Bernardo Corradi avevano trascorso la notte di San Lorenzo. La showgirl aveva pubblicato una bellissima foto di coppia, scrivendo ironica: "Bernardo qualche giorno fa vede cader una stella e mi dice: 'ho espresso un desiderio amore, mi fai giocare a padel due volte al giorno senza rompere le scatole?" Stella stellina la notte si avvicina …i sogni son desideri ..buon San Lorenzo".

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, la storia d'amore raccontata a Verissimo

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono legati dal 2006. Nel 2009 è nato il loro primogenito Giacomo. La coppia si è sposata nel 2014. E due anni dopo Elena e Bernardo sono diventati di nuovo genitori con la nascita di Greta Lucia. Ospiti a Verissimo, Elena Santarelli e Bernardo Corradi avevano parlato del loro amore. "La prima sera che è venuto da me, io l'ho baciato subito e ho sentito proprio le farfalle nello stomaco. Mi ricordo che scrissi alla mia amica io sono già pazza di lui", aveva raccontato la showgirl, ripercorrendo la loro storia. L'allenatore invece aveva detto: "Se l'ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l'aspetto fisico". Elena Santarelli - che con il marito ha affrontato anche il difficile periodo della malattia del figlio Giacomo - aveva rivelato: "Avrei voluto altri figli ma ho avuto paura".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.