Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CELEBRITÀ
02 maggio 2022

Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala 2022 con gli abiti di Donatella Versace

La coppia sarà ospite della serata più glamour di New York, indossando delle creazioni della celebre stilista

Condividi:
Chiara Ferragni e Fedez al Met Gala 2022 con gli abiti di Donatella Versace

Chiara Ferragni e Fedez sono a New York dove parteciperanno al Met Gala 2022, uno degli eventi più alla moda della stagione, con degli abiti confezionati per loro da Donatella Versace. Il cantante e presentatore tv è volato negli Stati Uniti dove lo ha raggiunto la moglie, che nel frattempo si trovava in Messico per lavoro. Qui hanno condiviso un post e delle storie in cui hanno annunciato la loro partecipazione come ospiti all'evento, che si svolge come ogni anno il primo lunedì di maggio. La coppia indosserà dei vestiti realizzati da Donatella Versace, che a loro ha inviato anche dei bigliettini scritti a mano: "Non vedo l'ora di vedervi al Met, ci divertiremo un mondo! Sarà una serata indimenticabile".

Mentre Leone e Vittoria sono rimasti in Italia, Chiara Ferragni e Fedez si apprestano a prendere parte a uno degli eventi più glamour del mondo. Il tema di quest'anno è The Gilded Age, quel periodo storico che va dal 1870 al 1900 in cui negli Stati Uniti ci fu una poderosa crescita economica che attirò milioni di migranti da ogni parte del mondo e risultò poi in aumento del divario economico tra classi sociali. Il Met Gala torna dopo un anno di pausa e dopo l'edizione 2021, in cui ancora vigevano le misure anti-Covid.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.