Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
12 aprile 2022

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, la storia senza fine

Ripercorriamo la lunga e complessa storia d'amore tra Belén e Stefano dal 2012 a oggi

Condividi:

Da alcune settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Non sarebbe di certo la prima volta, dato che la loro storia d'amore, dal 2012 a oggi, è stata caratterizzata da numerose separazioni e successivi riavvicinamenti. Durante il programma Le Iene, la conduttrice avrebbe confermato il ritorno con Stefano con una battuta: "Fra poco ci rilasceremo". Al contrario, il ballerino, intervistato da Silvia Toffanin, ha preferito non commentare il suo attuale legame con Belén.

Tutta la storia d'amore tra Belén e Stefano

È l'aprile del 2012 quando i due si mettono ufficialmente insieme per la prima volta dopo essersi conosciuti nello studio di Amici. Nel 2013, la coppia si sposa e nello stesso anno nasce il loro primo figlio, Santiago. Nel 2015 annunciano la loro separazione. Dopo 4 anni, nel 2019, i due si sono riavvicinati come ha raccontato la stessa Belen in un'intervista nello studio di Verissimo. Per quasi un anno, la serenità della coppia sembrava ritrovata. A fine maggio del 2020, Belen registra un lungo video pubblicato sui suoi social durante il quale conferma la crisi con l'ex marito: "È un momento difficile anche perché non me l'aspettavo e non me ne assumo la responsabilità". Dall'estate 2020 a gennaio 2022, Belén è stata legata sentimentalmente all'hair-stylist Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la figlia Luna Marì. Nel video qui sopra ripercorriamo tutta la storia della coppia.

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.