Antonino Spinalbese e i tre mesi di Luna Marì
Antonino Spinalbese ha condiviso su Instagram un tenero scatto con la primogenita avuta con Belén Rodriguez, in occasione del suo complimese

Antonino Spinalbese, 26 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la figlia Luna Marì - avuta lo scorso 12 luglio con la compagna Belén Rodriguez - che ha compiuto tre mesi. "Tre", ha scritto Antonino Spinalbese a corredo della tenera foto con la primogenita. Tra i tanti commenti al post anche quello della zia della piccola, Lucia Spinalbese, sorella minore di Antonino, che ha scritto: "Bambolina mia". Belén Rodriguez di recente aveva pubblicato su Instagram una foto di Antonino con in braccio la loro Luna Marì, dedicando tenere parole al compagno. "Complimenti al padre che sei", aveva scritto la showgirl, aggiungendo un cuore, a corredo dell'immagine, e Antonino aveva risposto: "Sei parte di me". Antonino Spinalbese, invece, aveva condiviso una foto degli occhi della primogenita, a corredo della quale aveva scritto: "Più bella di ogni luna", e di recente aveva pubblicato un altro dolcissimo scatto della figlia scrivendo: "Esserti padre è la mia passione preferita". Qualche tempo prima Antonino aveva condiviso nelle storie di Instagram un video in cui coccolava Luna Marì, ed era stato immortalato da Belén in un altro tenero filmato mentre ballava con in braccio la figlia. La showgirl aveva poi pubblicato anche due dolci scatti con Luna Marì e Antonino, a corredo dei quali aveva scritto: "Nella buona e nella cattiva sorte".
Belén Rodriguez - che di recente ha compiuto 37 anni, festeggiando il compleanno con la sua famiglia - ospite a Verissimo lo scorso settembre, aveva parlato del rapporto speciale di Antonino con la figlia: "È un papà spettacolare, molto presente, follemente innamorato di Luna Marì. Ha perso completamente la testa per lei. Di notte si sveglia più spesso lui di me; è veramente bravo". Belén, che è mamma anche di Santiago, a proposito della sua seconda gravidanza aveva raccontato a Silvia Toffanin che Antonino Spinalbese ha assistito al parto: "È quasi svenuto. Le gambe non hanno retto, ed è quasi caduto addosso a me". Parlando del suo amore per Antonino - con il quale il 4 agosto ha festeggiato un anno di fidanzamento - Belén aveva aggiunto: "Antonino è gentile e speciale. Ovviamente litighiamo, come tutte le coppie. Lui è molto testardo, ha un carattere forte, spesso vuole comandare lui, ma è anche più piccolo di me e a volte ha meno esperienza. Alcune cose a cui cerco di dare il giusto peso, per lui sono gravi. Ma è tutto nella norma". Nel video sotto, la storia d'amore tra Antonino Spnalbese e Belén Rodriguez, dall'incontro alla nascita di Luna Marì.