Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
10 giugno 2022

Alex e Cosmary Fasanelli insieme dopo Amici

Il cantante e la ballerina condividono alcuni istanti della loro nuova quotidianità

Condividi:

Alex lo aveva detto a Verissimo: "Troverò sempre il tempo per Cosmary tra le cose che devo fare". E così è stato. La coppia è inseparabile, dopo la fine dell'avventura ad Amici. La ballerina ha pubblicato su Instagram una nuova storia insieme al cantante. Nel filmato sono in stazione - sorridenti e complici - in attesa del treno. Anche Alex ha pubblicato su TikTok un momento della loro nuova quotidianità: un tenero video in cui Cosmary è alla tastiera musicale, in sottofondo Ammirare tutto, il singolo di Alex. Poco dopo la finale di Amici - dove Alex si è classificato secondo nella categoria canto - Cosmary aveva pubblicato nelle storie altri dolci momenti con il cantante. "Mi piace vedere la luce diversa che c'è nei miei occhi quando ti guardo. Con te ritorno bambina", aveva scritto la ballerina in quell'occasione.

Alex parla di Cosmary a Verissimo

Alex, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per Cosmary. "È stata la prima persona che ho visto dopo la finale. Sicuramente troverò sempre il tempo per lei tra le cose che devo fare", aveva detto il cantante a Silvia Toffanin. E guardando le immagini del loro rapporto ad Amici, Alex aveva spiegato: "Per me quando è uscita dalla scuola, prima del serale, è stato un colpo forte perché ci stavamo conoscendo, quindi interrompere questa conoscenza appena nata non è stato semplice".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.