Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
12 aprile 2022

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio festeggiano i 14 anni della figlia Mya

"Buon compleanno principessa, il tempo vola e tu cresci veloce come il nostro amore per te", ha scritto la showgirl su Instagram

Condividi:
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio festeggiano i 14 anni della figlia Mya
Foto Instagram @alessiamanciniofficial e @flaviomontrucchio

Alessia Mancini, 44 anni a giugno, ha festeggiato con il marito Flavio Montrucchio il 14esimo compleanno della loro figlia Mya. "Buon compleanno principessa! Il tempo vola e tu cresci veloce come il nostro amore per te", ha scritto la showgirl su Instagram, aggiungendo un cuore, a corredo di un dolce scatto con la primogenita e il marito davanti alla torta di compleanno. "Che bella età, a metà fra l'essere ancora adolescenti e iniziare a essere donnine! Auguri di cuore Mya", ha commentato la foto Sandra Milo. Alessia Mancini - che con Flavio Montrucchio ha avuto anche il secondogenito Orlando, 7 anni compiuti l'8 aprile - a marzo aveva trascorso alcuni giorni in montagna con la figlia: "Due giorni tutti per Mya. Ogni tanto è bello godersi un figlio per volta", aveva scritto la showgirl a corredo di alcune foto sui social.

Alessia Mancini, Flavio Montrucchio e l'amore per i figli

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, ospiti a Verissimo due anni fa, avevano ripercorso con Silvia Toffanin la loro storia d'amore - coronata dal matrimonio nel 2003 - e avevano parlato anche dei figli. "Flavio è un papà bravissimo, dedica tanto tempo ai nostri figli", aveva detto Alessia Mancini, che per la prima volta aveva raccontato anche di aver perso un bambino: "Ho avuto un'interruzione involontaria, ma non ci siamo dati per vinti e subito dopo è arrivato Orlando. Ti rimane quel vuoto, ma due figli riempiono la vita". La showgirl lo scorso novembre si era sottoposta anche a un intervento per rimuovere un fibroma all'utero: "Era un tumore benigno, ma era diventato molto grosso e mi faceva stare male, mi dava un sacco di problemi, quindi l'ho dovuto togliere", aveva raccontato su Instagram. "Siccome devo stare a riposo, pensa a tutto Flavio; è da stamattina che corre avanti e indietro tra bambini e commissioni varie", aveva poi fatto sapere Alessia, di ritorno a casa dall'ospedale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.