Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
09 agosto 2022

Grease su Italia 1 in ricordo di Olivia Newton John

Martedì 9 agosto Italia 1 dedica la prima serata al ricordo di Olivia Newton John proponendo il film cult Grease

Condividi:
Grease su Italia 1 in ricordo di Olivia Newton John

Martedì 9 agosto, Italia 1 cambia la programmazione e dedica la prima serata al ricordo di Olivia Newton John mandando in onda Grease, il film che nel 1978 la rese celebre in tutto il mondo nel ruolo di Sandy al fianco di John Travolta. Il film sarà disponibile anche in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.

Olivia Newton John, l'addio di John Travolta

Olivia Newton-John è morta l'8 agosto 2022 all'età di 73 anni. John Travolta ha condiviso un affettuoso e commosso messaggio di addio per la sua collega e amica sul suo profilo Instagram: "Carissima Olivia, hai reso le nostre vite decisamente migliori. Sono stato tuo dal primo momento in cui ti ho visto e sarò tuo per sempre. Saremo di nuovo insieme. Tuo Danny, tuo John". John Easterling, il marito dell'attrice, ha annunciato la sua scomparsa: "Olivia se ne è andata serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici".

Grease: trama e cast

Tratto dall'omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey, è considerato come uno dei più celebri film di tutti i tempi, nonché il musical di maggior successo nella storia del cinema. Protagonisti di questa commedia romantica, ambientata negli anni Cinquanta negli Stati Uniti, sono Danny e Sandy. Nel corso delle vacanze estive, Danny conosce e passa molto tempo insieme a Sandy: la ragazza deve però tornare in Australia. Sicuro di averla persa, il ragazzo la ritrova invece all'inizio dell'anno scolastico poiché, trasferitasi da Sidney, si è iscritta alla sua stessa scuola. Mentre Sandy cerca di fare amicizia con le Pink Ladies, Marty, Frenchy e Jean, capeggiate da Rizzo, Danny trascorre il suo tempo con gli amici Dooby, Sonny e Putzie. Non volendo perdere la sua fama di duro, il ragazzo finge di essere indifferente al fascino della ragazza quando se la ritrova accanto. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAFGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.