Soleil Sorge è il terzo giudice de La Pupa e il Secchione Show
L'annuncio di Barbara d'Urso durante la finale del Grande Fratello Vip 6
"Vorrei ufficialmente dire: Soleil, sei stata nominata!". Con queste parole, durante la finale del Grande Fratello Vip, Barbara d'Urso annuncia la presenza di Soleil Sorge tra i giudici de La Pupa e il Secchione Show, il reality completamente rinnovato in onda su Italia 1 da martedì 15 marzo. "Non vedo l'ora", commenta l'ex concorrente che in questi mesi è stata al centro del triangolo amoroso tra Alex Belli e Delia Duran. "Non sai quanto si divertirà perché troverà Mila Suarez, che è la ex di Alex Belli, e Gianmarco Onestini". Infine scherza: "Ma secondo te Alex Belli prima o poi non mi sbuca da una porta qui dietro?".
La Pupa e il Secchione Show: i concorrenti vip
Tra i concorrenti Vip, troviamo Flavia Vento che arriva dalla recente esperienza di Back to School, altro reality di Italia 1 condotto da Nicola Savino. Tra i partecipanti c'è anche Aristide Malnati, già concorrente del Grande Fratello Vip 6, e Francesco Chiofalo, volto storico del programma Temptation Island e noto anche per la relazione con Drusilla Gucci. Infine, il promo annuncia la presenza di Paola Caruso, showgirl che ha partecipato anche a L'Isola dei Famosi e a Back to School. Nel cast del programma, troviamo anche Gianmarco Onestini, ex gieffino e frequentatore di reality sia in Italia che in Spagna, che va ad affiancarsi nel ruolo di secchione a Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera che ha vinto un montepremi di oltre 800 mila euro, e al papirologo ed egiziologo Aristide Malnati. Tra i partecipanti anche Mila Suarez, 34 anni, ex fidanzata di Alex Belli e concorrente del Grande Fratello 16 nel 2019, e Vera Miales, 36 anni, la futura sposa di Amedeo Goria. Tra i nomi, anche quello di Mirko Gancitano, annunciato da Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque.
La Pupa e il Secchione Show: la giuria
Nella nuova edizione è prevista anche la presenza di tre giurati: Soleil Sorge sarà affiancata da Antonella Elia e Federico Fashion Style.
La Pupa e il Secchione Show: le novità
La Pupa esordirà con una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022 proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show. Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto. Oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana. Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.
La Pupa e il Secchione Show: quando va in onda
L'edizione 2022 de La Pupa e il Secchione Show va in onda per otto puntate, il martedì a partire dal 15 marzo, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE