Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
BEST OF
20 aprile 2022

La Pupa e il Secchione Show, il meglio della sesta puntata del 19 aprile

Dall'incontro dei fratelli Onestini alla pace tra Paola Caruso e Delia Duran, ecco i momenti più importanti della sesta puntata de La Pupa e il Secchione Show

Condividi:

Cosa è successo nella sesta puntata di martedì 12 aprile de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso su Italia 1? Nel video qui sopra, rivediamo qui sopra il riassunto e le reazioni social alla sesta puntata.

La Pupa e il Secchione Show, il best of del 19 aprile

Tante emozioni e sorprese nel sesto appuntamento con il programma di Italia 1. Barbara d'Urso riesce a far riappacificare Paola Caruso, eliminata dal gioco, e Mila Suarez, dopo la lite dei giorni scorsi, e Gianmarco Onestini scoppia in lacrime rivedendo suo fratello Luca. Tra gli ospiti della serata anche Alessia Macari, nel ruolo di Pupa per una sera.

Pupa Party, lo show digital only su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity è possibile seguire le puntate in diretta streaming o recuperarle in un secondo momento, scorrere le playlist con i momenti più divertenti e i video esclusivi di backstage. Ogni martedì dalle 20.30, Mediaset Infinity trasmette in diretta Pupa Party, appuntamento only digital realizzato in collaborazione con Studio71 Italia. Pupa Party è diviso in due parti: nella prima Dayane Mello e Andrea Dianetti si collegano con i protagonisti del programma; nella seconda, in compagnia di personaggi del mondo della tv e influencer, seguono live La Pupa e il secchione Show. L’interazione con gli utenti è assicurata grazie alla lettura dei commenti postati sui social con l’hashtag #pupaparty. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.