Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
LA PUNTATA
20 aprile 2022

La Pupa e il Secchione Show, la puntata del 19 aprile

La puntata de La Pupa e il Secchione Show andata in onda martedì 19 aprile è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La puntata de La Pupa e il Secchione Show andata in onda martedì 19 aprile è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. Potete vedere la puntata integrale nel video qui sopra. Tante sorprese e tanti ospiti nell'ultimo appuntamento con lo show di Barbara d'Urso. Paola Caruso torna in studio dopo l'espulsione dei giorni scorsi per fare pace con Mila Suarez, con la quale era scoppiata una lite. Guenda Goria raggiunge il suo fidanzato Mirko Gancitano per festeggiare insieme a lui il loro primo anniversario, e altri incontri emozionano i concorrenti: Denis Dosio rivede sua madre e suo fratello Manuel, Gianmarco Onestini si commuove davanti a suo fratello Luca. Ma alla fine della puntata pupe e secchioni affrontano il Bagno di cultura per decretare quale coppia verrà eliminata: a perdere sono proprio Gianmarco e Mila, che però non abbandonano il gioco e vincono una settimana nello sgabuzzo con il secchione Edoardo Baietti.

Pupa Party, lo show digital only su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity è possibile seguire le puntate in diretta streaming o recuperarle in un secondo momento, scorrere le playlist con i momenti più divertenti e i video esclusivi di backstage. Poi, ogni martedì dalle 20.30, Mediaset Infinity trasmetterà in diretta Pupa Party, appuntamento only digital realizzato in collaborazione con Studio71 Italia. Pupa Party è diviso in due parti: nella prima Dayane Mello e Andrea Dianetti si collegheranno con i protagonisti del programma; nella seconda, in compagnia di personaggi del mondo della tv e influencer, seguiranno live La Pupa e il secchione Show. L’interazione con gli utenti sarà assicurata grazie alla lettura dei commenti postati sui social con l’hashtag #pupaparty.

La Pupa e il Secchione Show: quando va in onda

L'edizione 2022 de La Pupa e il Secchione Show va in onda per otto puntate, il martedì a partire dal 15 marzo in prima serata su Italia 1. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.