Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
L'ELIMINAZIONE
03 maggio 2022

Elena Morali abbandona lo studio dopo l’eliminazione, Barbara d'Urso: "Poco sportiva"

A La Pupa e il Secchione Show, Elena Morali perde la sfida contro Gianmarco Onestini e Mila Suarez: "Mi sono sentita davvero in colpa"

Condividi:

“Ha lanciato il microfono ed è uscita. Diciamo che è poco sportiva”. A La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso commenta così l’uscita di scena di Elena Morali dopo essere stata eliminata nella sfida contro Gianmarco Onestini e Mila Suarez. La pupa ha così lasciato il suo secchione Aristide Malnati in studio da solo. "Ho avuto una crisi di pianto perché so quanto bravo è Aristide", si giustifica Morali una volta rientrata in studio, e spiega: "Ho cercato di imparare il più possibile e mi sono sentita davvero in colpa. Ho pensato che gli ho rovinato la finale e il percorso". Malnati dice di non essersela presa e, anzi, si prende anche lui la responsabilità dell'eliminazione: "Questa volta il colpevole sono io perché ho sbagliato le mie due domande". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.