Mediaset Infinity logo
Viola come il mare
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Viola come il mare
IL FINALE
04 novembre 2022

Viola come il mare, il saluto del cast

Appuntamento alle 19 sul profilo Facebook di Fiction Mediaset per una chiacchierata in diretta con i protagonisti della serie tv

Condividi:
Viola come il mare, il saluto del cast

Mancano poche ore all'atteso finale di Viola come il mare, che andrà in onda venerdì 4 novembre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. In attesa della sesta e ultima puntata della prima stagione della serie tv con Francesca Chillemi e Can Yaman, l'appuntamento per tutti i fan è alle 19 sul profilo Facebook di Fiction Mediaset per una chiacchierata in diretta con i protagonisti della serie tv.

Viola come il mare, tutte le anticipazioni sul finale

Continuano le indagini di Viola che, nonostante sia scossa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. La vicenda avrà un qualche legame con quella di Farah?

Demir continua a indagare sul traffico di esseri umani e segue la pista di una talpa, che forse depista le indagini. Intanto, Viola è stremata per la sua ricerca personale e cerca aiuto nei farmaci.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.