Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Royals
26 ottobre 2022

William e Kate proteggono i figli dal dolore per la morte della regina Elisabetta

I principi del Galles "non vogliono soffermarsi sulla tristezza" e starebbero trascorrendo alcuni giorni con George, Charlotte e Louis nella nuova casa di Windsor

Condividi:
William e Kate proteggono i figli dal dolore per la morte della regina Elisabetta

Il principe William e sua moglie Kate Middleton, entrambi 40 anni, starebbero proteggendo il principe George (9 anni), la principessa Charlotte (7 anni) e il principe Louis (4 anni) dal dolore per la morte della regina Elisabetta II. Secondo l'esperta reale Jennie Bond, infatti, il principe e la principessa del Galles trascorreranno molto tempo con i loro figli nelle prossime due settimane, sfruttando anche la pausa scolastica di metà trimestre che durerà fino al 31 ottobre. In questo periodo, William e Kate non presenzieranno ad eventi pubblici. Secondo la corrispondente del Daily Mail, "anche se William avrà senza dubbio dei momenti in cui si sente molto triste, cercherà di proteggere i bambini". Kate Middleton ha inoltre dichiarato al magazine OK! di voler rendere il semestre "il più normale possibile" per loro. Quando è stata annunciata la morte di Elisabetta II, George e Charlotte avevano appena terminato il loro primo giorno di scuola. Poco prima, avevano lasciato Kensington Palace per l'Adelaide Cottage, dove sorge il castello di Windsor. Katie Nicholl al talk Royal Tea ha dichiarato: "Nessuno avrebbe potuto immaginare che la regina sarebbe morta proprio all'inizio di tutto questo. Tempi molto, molto difficili. Penso che dietro le quinte ci siano un po' di stress e ansia per tutta la famiglia". Ora, secondo quanto riporta il Daily Mail, "dopo la morte della loro bisnonna, William e Kate cercheranno di andare avanti il più rapidamente possibile e di non soffermarsi troppo sulla tristezza degli ultimi due mesi". La famiglia trascorrerà alcune giornate all'aria aperta nella loro nuova casa, dove si potrà andare in bicicletta, a cavallo o fare passeggiate con i cani.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.