Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
24 marzo 2023

Rosalia e Rauw Alejandro si sposano

La coppia ha annunciato le future nozze nel videoclip del loro nuovo brano Beso, in cui la cantante mostra l'anello

Condividi:

Rosalia sposerà il fidanzato Rauw Alejandro. La coppia ha annunciato le future nozze alla fine del videoclip di Beso, il loro nuovo brano, nel quale la cantante spagnola mostra l'anello. Alla fine del video, infatti, appaiono alcune immagini in cui Rosalia in lacrime mostra l'anello di diamanti ricevuto dal futuro marito: "Oh mio Dio, ho tutto il mascara sciolto, ti amo", sono le parole sussurrate dalla cantante a Rauw Alejandro. L'annuncio della coppia arriva nel giorno dell'uscita del loro album dal titolo , il primo progetto artistico della coppia, che, oltre a Beso, contiene anche le canzoni Vampiros e Promesa: "Uno dei brani ha più a che fare con il passato, uno con il presente e l'altro con il futuro... le canzoni possono essere intese come fasi dell'amore", ha dichiarato a Cosmopolitan la cantante, che è la seconda artista donna più premiata nella storia dei Latin Grammy Awards. Rosalia e Rauw Alejandro di recente avevano annunciato sui social l'uscita di Beso con un romantico video di alcuni momenti di coppia in cui cantavano il loro brano.

Rosalia e Rauw Alejandro, la storia d'amore

Il videoclip di Beso racchiude i momenti più intensi della storia d'amore della coppia, legata ufficialmente da quasi due anni: i due cantanti, infatti, nell'estate del 2021 erano stati immortalati mano nella mano all'uscita di un locale a Los Angeles. La coppia nello stesso anno aveva partecipato ai Los40 Music Awards, e lo sorso novembre ai Latin Grammy Awards. Rosalia Vila Tobella, 30 anni, a novembre aveva parlato della collaborazione con il futuro marito in un'intervista a Billboard: "Come sapete, siamo stati in studio insieme... vedremo che succede", aveva detto la cantante, che il 23 giugno sarà in concerto a Milano all'Ippodromo Snai San Siro. "Questo album l'abbiamo fatto per amore dei fan e Rosalia è la mia ragazza, non posso immaginare nessuna canzone che sia stata fatta con più amore di queste", aveva dichiarato, invece, Rauw Alejandro, 30 anni. "Lei sa di musica molto più di me. Io sono solo un ragazzo che viene da Porto Rico che fa musica in base a ciò che sente. Lei è una vera esperta. Questa è una cosa che in studio ci aiuta tantissimo, aggiunge tutta la sua conoscenza. Io ci metto la mia follia e i miei sentimenti", aveva aggiunto il cantante a proposito della futura moglie.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.