Ornella Vanoni cancella gli impegni: "Devo riposare, sento le voci"
La cantante fa sapere nelle storie su Instagram di prendersi un periodo di riposo, quasi totale: "Sento voci nella mia testa"

Ornella Vanoni annuncia sui social di prendersi un periodo di riposo per motivi di salute. E spiega così la scelta: "Sarà capitato a tutti di avere un incubo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono". E continua nelle storie su Instagram: "Mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo". La cantante poi elenca gli impegni a cui parteciperà ugualmente: il premio Tenco ad aprile, il concerto del Primo Maggio a Roma, il concerto tributo a Lucio Dalla all'Arena di Verona il 2 giugno.
I problemi di salute di ornella Vanoni
Ornella Vanoni aveva già fatto preoccupare i fan quando, ospite da Fabio Fazio, aveva detto: "Non so se arrivo a Natale". A Verissimo, la cantante aveva spiegato: "Dovevo fare tante cose in quel periodo, ma poi non ne ho fatta nessuna", raccontando di essere stata diverse settimane chiusa in casa a causa di una brutta caduta in cui si è fatta molto male. "Ho preso il treno per Roma e, mentre andavo in bagno, il treno ha sbandato e sono caduta. Sono stata a letto quattro settimane, i primi giorni urlando dal dolore", ha raccontato la cantante a Silvia Toffanin.