Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
25 marzo 2023

NDG parla del suo periodo difficile: "Non ho saputo gestire il successo di Panamera"

Il cantante parla a Verissimo delle difficoltà che ha vissuto dopo il successo raggiunto con il suo brano Panamera, certificato disco d'oro

Condividi:

NDG parla a Verissimo del momento difficile che ha vissuto dopo il successo ottenuto con il brano Panamera, certificato disco d'oro. "Ho vissuto il contraccolpo di un grande successo che è arrivato in modo inaspettato quando non ero pronto", afferma il cantante. E spiega: "Quando è uscito il brano Panamera, ero al liceo. Ero troppo piccolo. È stata la cosa giusta al momento sbagliato". Nicolò di Girolamo afferma di non aver saputo gestire la pressione di quel momento: "A un certo punto volevo scomparire. Non mi sono goduto il successo, il disco d'oro. Da sogno era diventato un incubo". Parlando del suo percorso ad Amici: "Mi ha permesso di farmi conoscere come persona. Ho sfruttato anche il mio percorso per parlare di argomenti che ho conosicuto in prima persona come la depressione e i disturbi alimentari. È stato un onore avere un palcoscenico del genere".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.