Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
07 novembre 2022

Margherita Rebuffoni, l'intervista in 100 secondi

La mamma di Nadia Toffa ricorda l'immensa voglia di vivere della "Iena" e parla della metafonia con la quale ha sentito la sua voce

Condividi:

Nella puntata in onda domenica 6 novembre Silvia Toffanin ha accolto in studio Margherita Rebuffoni, la mamma di Nadia Toffa, per un toccante omaggio a oltre tre anni dalla sua prematura scomparsa. "Il dolore è straziante, ma la sento molto vicina - commenta, aggiungendo di aver trovato conforto nella fede - In quei due anni, nei momenti più delicati, lei mi ha insegnato a pregare". Tra i ricordi più limpidi, l'incredibile voglia di vivere che ha accompagnato Nadia fino all'ultimo periodo della sua vita, quando nonostante la malattia si è dedicata al lavoro con passione ed entusiasmo: "Nadia ha affrontato cinque operazioni ed è stato devastante. Ma lei si riprendeva in un giorno. Il giorno prima urlava dal dolore, il giorno dopo sorrideva". Tra gli argomenti trattati da Margherita, anche il fenomeno della metafonia, che l'ha riguardata molto da vicino. "Dopo un anno che è mancata, sono stata contattata e mi hanno detto che c'era un messaggio di Nadia per me. È stata una cosa che mi ha emozionato tantissimo. Ho sentito la sua voce. Paolo Presi mi ha detto che era autentica, io ci ho creduto". Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Margherita Rebuffoni a Verissimo.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.