Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
26 settembre 2022

Luca Argentero, l'intervista in 100 secondi

L'attore racconta a Verissimo l'amore per la sua famiglia e il debutto a Striscia la Notizia: riviviamo i momenti salienti dell'intervista

Condividi:

Luca Argentero, ospite a Verissimo, confida a Silvia Toffanin che la sua priorità è passare più tempo possibile con la sua famiglia: "L'unica cosa che mi interessa davvero, oggi, è passare del tempo con la mia famiglia. Con Cristina e con mia figlia". L'attore parla del grande amore per la moglie Cristina Marino: "È una ragazza incredibile, splendida, piena di energie, di voglia di fare". "Penso che quando trovi un compagno per cui hai voglia di essere la versione migliore di te, c'è la possibilità di durare nel tempo. La sfida sta proprio lì: nel per sempre. Il per sempre a volte spaventa, con Cristina il per sempre non mi fa paura", aggiunge l'attore. Luca Argentero condivide anche le emozioni di diventare di nuovo papà: "Sono molto fortunato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.