Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
01 marzo 2023

Kate vince una gara di spin bike contro William

William e Kate si sono sfidati in Galles in una gara di cyclette in cui la principessa indossava gonna e tacchi

Condividi:

Kate Middleton e il principe William, in occasione di un viaggio in Galles del Sud, hanno visitato l'Aberavon Leisure and Fitness Center di Port Talbot - per capire quanto lo sport e l'esercizio fisico possano supportare la salute mentale - e hanno preso parte a una classe di spin bike, sfidandosi su una cyclette. Kate - nonostante partisse svantaggiata, con indosso un dolcevita color panna, che ha abbinato a una maxi gonna a portafoglio in pied de poule e a stivali con tacco - nella gara, che è durata solo 45 secondi, ha battuto il marito, che la principessa del Galles ha consolato con una pacca sulla spalla, per poi ricevere in premio una piccola coppa dorata. Kate Middleton, con la sua ultima performance, si conferma campionessa nello sport: è noto, infatti, che quando gioca a tennis con William, non gli lascia vincere nemmeno una partita: "William mi ha detto che non riesce mai a batterla!", aveva raccontato al Daily Mail l'ex tennista australiano Rod Laver.

William e Kate di recente si erano trovati uno contro l'altra anche durante il match che aveva visto scontrarsi Galles e Inghilterra al Principality Stadium di Cardiff, nella terza giornata del Torneo Sei Nazioni di rugby. L'Inghilterra aveva battuto il Galles e, dopo l'incontro, Kate Middleton - che è patrona della Rugby Football Union e della Rugby Football League - era andata nello spogliatoio della Nazionale inglese per festeggiare, mentre William, che dal 2016 è patrono della Welsh Rugby Union, si era recato in quello del Galles per consolare i Dragoni. "Uno sguardo dietro le quinte con le squadre del Galles e dell'Inghilterra", si leggeva sul profilo Instagram dei principi di Galles a corredo di alcune foto negli spogliatoi dopo il match. Nel video sotto, la storia di William e Kate.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.