Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
05 dicembre 2022

Ivana Spagna canta "Volevo tutto"

La cantante si è esibita a Verissimo con il suo ultimo singolo e ha parlato di alcuni momenti difficili della sua vita

Condividi:

Ivana Spagna, ospite a Verissimo il 4 dicembre, ha cantato il suo ultimo singolo Volevo tutto, in collaborazione con Wlady, DJ Jad e King Horus, all'anagrafe Valentino Gisabella. "Questo brano è un nuovo progetto con Wlady, DJ Jad e King Horus, e quando mi è stato proposto mi è piaciuto subito", ha detto la cantante. E ha svelato: "Oggi ho scoperto che la parte rap di Valentino, King Hours, è dedicata a suo padre, vittima della mafia. Lui mi ha detto: Finalmente ho avuto la forza e il coraggio di raccontarlo per la prima volta a te. Forse è giusto che si sappia".

L'intervista di Ivana Spagna a Verissimo

Ivana Spagna, che il 16 dicembre compirà 68 anni, ha poi ricordato la sua amata mamma, scomparsa dopo una malattia: "Quando è mancata, la sera sono andata a cantare, perché non volevo, per il mio dolore, far perdere il lavoro a tutti coloro che lavoravano con me". "Non ho mai perso una serata, ma sono arrivata alla fine che ero l'ombra di me stessa. Ero distrutta, fisicamente e psicologicamente", ha aggiunto la cantaurice, che ha confessato a Silvia Toffanin di aver meditato il suicidio: "Ho avuto un brutto pensiero e stavo per metterlo in atto, mi ha salvato la mia gattina. Il suo miagolio è come se mi avesse risvegliata. L'ho presa in braccio e ho iniziato a piangere". "Dobbiamo combattere per rispetto degli altri e per il rispetto della vita. Quando si compiono determinati gesti, soffre chi ti ama, chi ti sta vicino", ha concluso Ivana Spagna, che, parlando d'amore, ha detto, al momento, di essere single.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.