Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'OSPITE
04 maggio 2023

Hilal Altınbilek, chi è Zuleyha di Terra amara

Ospite a Verissimo Hilal Altınbilek. Scopriamo chi è l'attrice protagonista di Terra amara che veste i panni di Zuleyha

Condividi:

Nella puntata di domenica 14 maggio, l'attrice turca Hilal Altınbilek sarà ospite nello studio di Verissimo. Hilal Altınbilek dà il volto a Zuleyha, protagonista femminile dell'amata soap Terra amara in onda su Canale 5. Nel video qui sopra, scopriamo chi è Hilal Altınbilek.

Hilal Altınbilek, l'attrice di Zuleyha: anni, lavoro, carriera, fidanzato

Hilal Altınbilek (32 anni) nasce a Smirne l’11 febbraio del 1991 e ha origini croate da parte di madre e kosovare da parte di padre. Da bambina sogna di recitare e si interessa al teatro fin dalle elementari. Durante i primi anni di scuola, calca il palcoscenico e prende lezioni presso il Contemporary Drama Ensemble della sua città natale. Mentre coltiva la sua passione per la recitazione, si laurea in Economia aziendale presso l’Università di Ege. Il debutto televisivo di Hilal Altınbilek arriva nel 2011, all’età di venti anni, quando entra a far parte del cast di Derin Sulr, (Deep Waters). Fa il suo esordio al cinema con la pellicola Çocuklar Sana Emanet. L'attrice arriva al successo internazionale nel 2018 grazie a Bir Zamanlar Cukurova (Terra Amara) dove interpreta la protagonista Züleyha. In Turchia, Terra amara è andata in onda per quattro anni, dal 2018 fino al 2022.

Gli attori di Yilmaz e Mujgan ospiti a Verissimo

Nello studio di Verissimo, sono stati ospiti anche Ugur Gunes, che interpreta Yilmaz in Terra amara, e Melike Ipek Yalova, che veste i panni della dottoressa Mujgan. Nella puntata dell'11 marzo 2023, Ugur Gunes ha raccontato a Silvia Toffanin come ha vissuto il successo internazionale della serie: "Sinceramente non me l'aspettavo proprio quando improvvisamente in Italia e contemporaneamente in altri Paesi la serie ha suscitato grande interesse. Questo ha reso tutte le persone che ci hanno lavorato molto contenti, ma, quando io ho accettato di lavorare a questo progetto, non ho mai pensato a tutto questo successo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.