Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tv
23 gennaio 2023

Giulia Salemi e i primi provini della sua carriera

A Verissimo scorrono le immagini dei vecchi casting che vedevano per le prime volte l'ex gieffina davanti alle telecamere

Condividi:

L'intervista rilasciata da Giulia Salemi a Verissimo, insieme alle compagne di viaggio del GF Vip Sonia Bruganelli e Orietta Berti, è un lungo viaggio che guarda ai ricordi del passato, alla situazione presente e ai sogni del futuro. E se guardando avanti l'ex gieffina non nasconde il desiderio di maternità, dichiarando apertamente di volere due figli, Silvia Toffanin le mostra alcune clip legate ai suoi primi provini televisivi. "Sarei determinata a entrare nel mondo dello spettacolo perché penso di avere i requisiti giusti, o almeno so di potercela fare perché ho fiducia in me stessa", dichiarava Giulia Salemi, all'epoca 23enne, aggiungendo di non voler puntare tutto sulla bellezza ma di ambire alla creazione di un vero e proprio personaggio. Nei video la giovane ragazza si mostra in bikini, balla e si racconta, ironizzando sulle tante attività sportive fatte da bambina e sugli "incidenti" provocati proprio durante i suoi hobby. Una serie di filmati che a tratti sembrano ben lontani dalla Giulia Salemi che ad aprile festeggerà i 30 anni, dalla ragazza che ha conquistato il grande pubblico con l'avventura come concorrente al Grande Fratello, lì dove è nata la storia d'amore con Pierpaolo Pretelli. Ma che allo stesso tempo mostrano un'esordiente con le idee ben chiare e con le ambizioni di chi vuole raggiungere i propri obiettivi a tutti i costi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.