Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'addio
19 settembre 2022

Funerali Elisabetta II, Harry non canta l'inno "God Save the King"

L'inviato Federico Gatti conferma a Verissimo che il duca di Sussex non ha cantato l'inno durante i funerali della nonna: un altro elemento di rottura con la royal family

Condividi:

"Il principe Harry non ha cantato l'inno God Save the King" durante i funerali della regina Elisabetta all'abbazia di Westminster. A confermare le impressioni di Cesara Buonamici - in studio a Milano per lo speciale di Verissimo “The Queen - Addio alla Regina” - è l'inviato Federico Gatti. L'inviato Dario Maltese ha sottolineato, inoltre, come si sia trattato di un nuovo elemento di rottura tra Harry e la royal family. "È una forma di protesta, resa ancora più forte da questa manifestazione pubblica. Questo non lascia ben sperare sulla possibilità di ritrovare l'unità con il fratello, come molti si auspicavano", ha spiegato Dario Maltese. Il principe Harry è arrivato all'abbazia di Westminster insieme al fratello William e al papà, il re Carlo III. Il duca di Sussex non ha potuto indossare l'uniforme durante l'ultimo saluto alla nonna, come invece gli era stato concesso durante la veglia speciale per la Regina.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.